sabato 9 marzo 2013

Torta alpina [Pasta di zucchero]

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiii....
Rieccomi qui...di nuovo tra di voi....ho smontato le notti e quindi ora ho un pochino di tempo per farvi vedere la mia ultima creazione realizzata proprio ieri...
Era un pochino di tempo che non realizzavo torte decorate in pasta di zucchero...devo dire che ogni volta è sempre la stessa magia e ogni volta mi aumenta sempre di più questa passione...

D'altronde...in una giornata piovosa come era ieri e come è oggi che si può fare altre che cucinare?!?

Ma veniamo alla torta...
Torta che ho realizzato per il compleanno di una mia collega, il quale ama molto la montagna...
All'inizio mi sono trovata un po in crisi ma grazie a un pizzico di fantasia e alle idee geniali del mio compagno Davide-sempre più partecipe nelle realizzazioni di queste torte- sono riuscita ad ottenere una bella tortina!!!





Vi mostro subito il risultato...



Ed ecco al voi tutti i particolari...








Che ne dite??

A presto, con le prossime ricette...

Un bacione,
Evelyn.

2 commenti:

  1. Ciao Evelyn...questa torta è proprio bella e la festeggiata sarà stata molto felice nel riceverla!! Brava! Un salutone...Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cara!! Grazie mille Letizia! Super gentile!
      Infatti sono stati tutti contenti...questo è quello che conta di più vero?!
      Un bacione a presto,
      Evelyn

      Elimina