venerdì 17 maggio 2013

Biscotti al burro d'arachidi e cioccolato...[ATTENZIONE, PRIMA DI CONSUMARLI, CONSULTARE IL MEDICO, POSSONO CREARE DIPENDENZA!]

Buon pomeriggio a tutti...
come state?Spero bene...io iper raffreddata...con questa pioggia e questo freddo non so più come vestirmi...ma per il resto non ci lamentiamo...sempre attivi in cucina!

Appena ho trovato questa ricetta non stavo più nella pelle per provarla...non vedevo l'ora di inebriare la casa con il profumo del burro d'arachidi...

Ebbene si...avete capito bene....questa ricetta è la ricetta dei biscotti al burro d'arachidi e cioccolato fondente. L'esigenza era quella di terminare un vasetto di burro d'arachidi che avevo li aperto...e piuttosto che buttarlo ho fatto una ricerca in internet....e PUF...eccola la ricetta che proverò...

Voglio precisare che la ricetta non è mia ma l'ho presa da un blog, super carinissimo....ovvero questo....fateci un giretto...è delizioso! 

Quini per la ricetta vi rimando al link sopra postato...per correttezza...

Io ho apportato qualche modifica riguardo:
  • non ho messo il lievito ma ho messo un cucchiaino di bicarbonato di sodio...
  • la cottura 10 minuti a 180° ventilato, non di più altrimenti poi come spiega Giulia, si bruciacchiano...!!!

Nessun altra modifica...Non mi resta che mostrarvi il risultato e dirvi: FATELI SUBITO, MA ATTENZIONE, CREANO DIPENDENZA!!!


A presto,
Evelyn. 






Nessun commento:

Posta un commento