lunedì 5 novembre 2012

Pensieri di Natale..."A Natale puoi, fare quello che non puoi fare maaaii..."

Quando la passione c'è , è inutile cercare di gettarla via!



Volevo farvi vedere come mi attivo durante le feste di Natale ( come se non mi attivassi già abbastanza)...il tutto è nato quando in corso di studi ( circa 2 annetti fa) dovevo pensare a fare un sacco di pensierini ma la mie disponibilità economiche non erano poi così molte, quindi...mi sono detta " che c'è di meglio di un regalo "fai da te" e soprattutto fatto con le proprie manine??? NULLA!

Ecco che quindi per 2 anni consecutivi per natale, i miei pensieri erano dolci, nel senso della parola...
Ciascun piattino rigorosamente decorato con tema natalizio conteneva il mio croccante( la ricetta è nei dolci natalizi qui nel mio blog), i biscotti al burro( idem anche qui la ricetta la trovate nella sezione biscotti) e i Lebkuchen, bisoctti speziati che a me piacciono un mondo, ma anziché comprarli gli ho realizzati io!! (qui la ricetta!Fantastica!) 

Ora è il caso di dirlo...CHE SODDIFAZIONE!!!!!


Ogni pacchettino poi veniva incartato con nylon da regalo e nastro rosso...e....Tanti Auguri!


Nessun commento:

Posta un commento