martedì 11 settembre 2012

Tiramisù alla fragole

Altro Tiramisù, altro gusto!!!!

Questa variazione, me la sono inventata quando nel frigo avevo del mascarpone che mi stava per scadere e un saaaaaaaacccooo di fragole...che fare quindi? Ecco l'idea...

Per quanto riguarda gli ingredienti della crema, è la stessa che ho utilizzato per il tiramisù classico.
I biscotti (in questo caso ho utilizzato gli orosaiwa -nella foto si riconoscono!!!-)  invece che inzupparli nel caffè ( che qui come gusto non si addiceva molto) gli ho bagnati nel latte freddo (un altra idea sarebbe nel succo delle fragole).
Ho iniziato a fare i soliti strati e al termine di ogni strato di biscotti aggiungevo anche una pioggia di fragole tagliate a dadini e scaglie di cioccolato bianco...
Cosi fino ad esaurimento della crema...

Ed ecco a voi il risultato!!
Una "golosità immensa!!!"






Nessun commento:

Posta un commento