lunedì 11 marzo 2013

Salsa con robiola e tonno...aperitivo dell'ultimo minuto[secondo Contest di cucinando e assaggiando]



Ospiti a cena improvvisi? Aperitivo organizzato all'ultimo momento??
Ho una ricetta giusta giusta per voi:
Si tratta di una salsain realizzata con un formaggio fresco (philadelphia, robiola...) e il tonno...
Io per domenica a pranzo ( vedi post precedente) essendo occupata con la realizzazione dei gnocchi ho pensato ad uno stuzzichino per l'aperitivo che non mi rubasse troppo tempo e che potessi prepararlo in anticipo:

Ed ecco che cosa n'e è uscito:





Ricetta:

un panetto di Robiola
1 scatoletta di tonno
un pizzico di pepe

Frullare tutto nel mixer....e adagiare la salsa in una coppetta!! Accompagnarla con crostini o con mini cracker...e il gioco è fatto!! ;)


Con questa ricetta partecipo a questo Contest

2 commenti:

  1. Semplice, veloce ma gustosa!! Grazie mille, la inserisco subito!! Ciao ciao
    P.S. Mi sono unita ai tuoi lettori così non ti perdo di vista!!

    RispondiElimina
  2. Che cara!! Grazie mille ;) un bacione a presto!!!

    RispondiElimina