lunedì 13 maggio 2013

Girelle alla Nutella e gocce di cioccolato....[Una libidine al palato!!]

Ok, questa mattina sono in vena di pubblicarvi le ricette ottime per la colazione o per la merenda...

Diciamo che la ricetta che posterò ora riguarda una girella fatta di pasta lievitata con un mega valore aggiunto....è ripiena di nutella, mandorle sbriciolate e gocce di cioccolato....

Se per le camille valeva il fatto che potevano essere gustate per colazione o per merenda, fidatevi, qui non ci sarà PIU' un occasione specifica...vi avvicinerete semplicemente a queste girelle in qualsiasi momento!!!

Non vi dico che gusto e che cremosità...

La ricetta l'ho presa da questo fantastico blog, http://www.mypaneburroemarmellata.com/ che seguo con molto piacere!!Agostina fa delle cose davvero stupende e speciali....

Quindi per la ricetta e procedimento vi rimando al suo blog cosi vi fate un giretto anche li, che merita davvero...http://www.mypaneburroemarmellata.com/2013/04/nutella-buns-paninetti-alla-nutella.html
Io ho seguito passo passo il suo procediemento, ho solo aggiunto nel ripieno le gocce di cioccolato e ho aumentato un pochino i tempi di lievitazione, ma solo per questione di tempistica mia!!!

Risultato perfetto!!! Brava Agostina!!


Alla prossima cari!

Un abbraccio, 
Evelyn. 

Nessun commento:

Posta un commento