mercoledì 28 novembre 2012

Torta libro per un trentesimo compleanno....


Ecco a voi una delle mie ultime creazioni!
Ufficialmente la mia prima torta libro...e devo dire che per essere la prima ne sono molto molto soddisfatta! L'ho realizzata in occasione di un trentesimo compleanno, per una ragazza che la sua passione più grande è scrivere libri...ed ecco qui che cosa ho realizzato  ( con l'aiuto e il supporto costante di Davide - se non lo scrivo poi si arrabbia ..eheh - a parte gli scherzi mi da un sacco una mano e soprattuto supporto! Che fortunata che sono!!)

Base: pan di spagna
Farcia: crema chantilly
Decorazioni: pasta di zucchero e polvere alimentare color oro

Ecco a voi il risultato: ( non so quale foto scegliere, ne metto un pochine!)












Nessun commento:

Posta un commento