martedì 11 settembre 2012

...Una delle prime mie super mega creazioni...

Questa torta mi è stata richiesta da mio papà, per l'inaugurazione di un Residence sul lago di Garda. Dovevo realizzare 2 torte (con temi ben precisi) per circa una settantina di persone...
Quando mi sono state comunicate le persone volevo morire   O_O !!!
Per cosi tante persone non ne avevo mai realizzate..ma con il super aiuto della mia maga ispiratrice ce l'ho fatta a superare anche questa super sfida!

Allora la prima torta tema: il lago di Garda, la seconda il nome del Residence che veniva inaugurato, con relative decorazioni!!

Dopo tanto lavoro, è arrivata anche la soddisfazione, se non fosse per la prima torta, che durante il trasporto mi si è rotta a metà....azzzzz!! Vabbè...capita anche questo....Tutto insegna!

A voi le foto!!










Nessun commento:

Posta un commento